Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 01 luglio 2021 ore 12:30

Covid, due nuovi casi positivi in Valdera

Dopo alcuni giorni a segno zero, emergono nuovi casi positivi sul territorio della Valdera. 5 i nuovi contagi totali in provincia



PONSACCO — Ci sono due nuovi casi positivi al Covid sul territorio della Valdera ed entrambi sono stati registrati nel comune di Ponsacco.

Il dato è stato comunicato dalla Regione Toscana e dalla Usl Toscana nord ovest. Sono 5 in totale i nuovi casi positivi riscontrati nelle ultime ore sul territorio provinciale pisano.

53 invece i nuovi contagi totali in Toscana. I casi di Ponsacco arrivano dopo giorno nei quali si era registrato il segno zero in Valdera. Intanto va avanti la campagna di vaccinazione sul territorio che ha raggiunto, con almeno una dose, circa il 60% della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno