Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2021 ore 10:04

Covid, i numeri di Calcinaia

Il Comune ha fatto il punto sulla situazione epidemiologica. Rispetto a sette giorni fa c'è un aumento delle persone in isolamento



CALCINAIA — Alla data di ieri, i numeri che emergono dal Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione, riportano, per il Comune di Calcinaia, 30 persone attualmente positive in isolamento domiciliare, 2 ricoveri in ospedale o altra struttura sanitaria, 583 guarigioni, 5 decessi, 87 persone in quarantena preventiva, 620 casi che rappresentano il totale dei contagiati dall’inizio della seconda ondata (ovvero da Settembre 2020).

Per fare un raffronto con sette giorni fa, a Calcinaia c'erano 25 residenti in isolamento domiciliare e 4 ricoveri in ospedale o altra struttura sanitaria.

"E’essenziale cercare di osservare le solite fondamentali regole (utilizzo della mascherina, lavarsi spesso le mani, distanziamento interpersonale) per evitare una ulteriore diffusione del contagio e il rischio di infettare o essere infettati", specifica l'Amministrazione.

Anche il Comune di Vicopisano ha fornito i dati aggiornati: sul territorio ci sono 32 persone attualmente positive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità