Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 15:00
Covid, in Valdera oltre 130 nuove positività

In tutta la Toscana effettuati oltre 13mila tamponi nelle ultime 24 ore. In Valdera il Comune con il tasso di incidenza più alto è Terricciola
PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore, in Valdera, sono state riscontrate 133 nuove positività Covid, in deciso aumento rispetto agli 11 casi del bollettino di ieri.
In Toscana sono stati effettuati 13.575 test, dei quali 1.233 di tipo molecolare e 12.342 test rapidi.
Questa è la ripartizione dei nuovi contagi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza: Terricciola 8, Ponsacco 26, Capannoli 10, Chianni 2, Calcinaia 16, Pontedera 31, Santa Maria a Monte 12, Buti 5, Casciana Terme Lari 11, Palaia 4, Bientina 7, Peccioli 1.
In Provincia di Pisa sono stati registrati 386 nuovi casi (ieri 38).
Complessivamente, in Toscana, i ricoverati per Covid sono 447 (35 in più rispetto a ieri), dei quali 13 (stabili) si trovano in terapia intensiva.
Infine, sono stati registrati 10 nuovi decessi, nessuno dei quali relativo a persone residenti in Provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI