Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Cronaca Venerdì 17 Aprile 2020 ore 19:08

Covid, muore un anziano di Terricciola

Ne ha dato notizia Ausl Toscana nord ovest nel bollettino dove ha segnalato che ci sono anche cinque nuovi positivi tra Pomarance e Pontedera



TERRICCIOLA — Un uomo di 73 anni di Terricciola, positivo al Coronavirus, è deceduto. Ne ha dato notizia l'Ausl Toscana nord ovest.

Si tratta della 59esima persona positiva al Covid-19 deceduta nella provincia di Pisa.

Ausl ha reso noto anche i nuovi positivi:

Pomarance 2

Pontedera 3

Fauglia 1

Pisa 3.

A Pisa sono in totale 766 le persone risultate positive dall'inizio dell'emergenza.

In un video il sindaco di Terricciola, Mirko Bini, esprime cordoglio e porge le condoglianze alla famiglia del concittadino scomparso.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità