Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La folle impresa di Alex Honnold, il free climber statunitense che ha scalato senza corde e a mani nude l'edificio più alto di Taiwan, il Taipei 101
La folle impresa di Alex Honnold, il free climber statunitense che ha scalato senza corde e a mani nude l'edificio più alto di Taiwan, il Taipei 101

Cronaca Sabato 25 Settembre 2021 ore 17:00

Covid, nuovi casi a Pontedera e Ponsacco

Restano contenuti i numeri sui nuovi casi Covid in Valdera e quelli delle ultime ore sono in calo rispetto ai due giorni precedenti



PONTEDERA — Sono in tutto 4 i nuovi casi Covid in Valdera, con un segno meno dunque rispetto ai giorni precedenti ( vedi articoli correlati ).

I contagi, comunicati da Regione e Usl nordovest, sono stati localizzati in due soli comuni, quelli di Pontedera ( 2 casi ) e Ponsacco ( 2 casi ).

In totale in Toscana i nuovi positivi sono stati 290 ( con 7 persone decedute ), 21 di questi in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità