Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo

Cronaca Sabato 25 Settembre 2021 ore 17:00

Covid, nuovi casi a Pontedera e Ponsacco

Restano contenuti i numeri sui nuovi casi Covid in Valdera e quelli delle ultime ore sono in calo rispetto ai due giorni precedenti



PONTEDERA — Sono in tutto 4 i nuovi casi Covid in Valdera, con un segno meno dunque rispetto ai giorni precedenti ( vedi articoli correlati ).

I contagi, comunicati da Regione e Usl nordovest, sono stati localizzati in due soli comuni, quelli di Pontedera ( 2 casi ) e Ponsacco ( 2 casi ).

In totale in Toscana i nuovi positivi sono stati 290 ( con 7 persone decedute ), 21 di questi in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità