comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Politica sabato 15 marzo 2014 ore 18:00

​Crescita, solidarietà, democrazia: la ricetta di Millozzi

Il sindaco uscente ha presentato ufficialmente la sua candidatura per guidare il Comune di Pontedera per altri cinque anni



PONTEDERA — Far crescere la città puntando sull’innovazione, rinnovare il patto di una comunità unita e promuovere responsabilità, trasparenza e partecipazione. Questi gli obiettivi e le priorità del sindaco di Pontedera Simone Millozzi, che appena qualche minuto fa nella sala Carpi in via Valtriani ha presentato ufficialmente la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative.

Linee guida riassunti nelle tre parole chiave di crescita, solidarietà e democrazia. Da qui il primo cittadino uscente, dopo aver fatto il punto sui risultati raggiunti in questi cinque anni, rilancia il suo progetto e fa qualche passo in più, come recita anche l’hashtag lanciato con l’iniziativa.

Tanti i cittadini che hanno riempito la piccola sala del cineclub Agorà, tutti per ascoltare il candidato sindaco del Pd di Pontedera che ha descritto alcuni obiettivi di questo raddoppio legislativo. In quanto a innovazione e crescita, Millozzi ha portato l’esempio già avviato del progetto sul cosiddetto Dente Piaggio, esperimento ambizioso di riconversione di spazi esistenti e dismessi per valorizzare ancora di più un’area dedicata al lavoro, all’università e alla ricerca. Altri progetti in cantiere poi sono in campo sanitario con l’ampliamento dell’ospedale Lotti e in ambito di servizi al cittadino con l’estensione della raccolta rifiuti porta a porta a tutta la città.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità