Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Mercoledì 25 Novembre 2015 ore 08:45

Nuovo furto all'oleodotto

Ennesimo colpo per sottrarre carburante dalle condutture. Non si conoscono ancora gli esiti dell'azione. Il tratto è stato chiuso dall'Eni



CRESPINA — I ladri sono tornati a colpire l'oleodotto. Stavolta il tentativo (non si conoscono ancora gli esiti nel dettaglio) è avvenuto nel Comune di Crespina, nel tratto che va dal deposito di Livorno a Calenzano.

La parte dell'oleodotto interessata dall'azione dei ladri sarebbe già stata chiusa dai dipendenti dell'Eni.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, l'Asl, i carabinieri e la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paolo Marconcini ricorda la figura del critico e docente universitario che, per anni, ha legato la sua storia a quella della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport