Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Venerdì 04 Settembre 2015 ore 15:46

FiPiLi, 2km di coda tra Montopoli e Pontedera

I rallentamenti sono dovuti agli interventi di ripristino del guardrail sul quale, questa mattina, è andato a sbattere un tir fuori controllo



MONTOPOLI — Sulla superstrada FiPiLi si registrano due chilometri di coda all'uscita di Montopoli in direzione mare. I rallentamenti alla viabilità sono dovuti agli interventi di ripristino del guardrail sul quale, questa mattina, è andato a sbattere un tir fuori controllo.

Il tratto di strada già questa mattina era stato interessato da rallentamenti perché il tir, dopo l'impatto, aveva perso del gasolio sul manto stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i giovani atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato ai nazionali di Riccione anche Livia Moni, Diego Cantini ed Emanuele Iumiento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca