Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA-2°5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis

Attualità Martedì 02 Giugno 2015 ore 16:45

Code, caldo, disagi e tamponamenti in superstrada

Traffico rallentato per un lungo tratto della Fi-Pi-Li, da Pontedera fino all'attraversamento del Comprensorio del cuoio. Due incidenti senza feriti



PONTEDERA — Anticipo d'estate in superstrada. Nel primo weekend di giugno, complice il bel tempo e il caldo, lunghe code si registrano in direzione Firenze tra gli svincoli di Lavoria e fino alle porte di Empoli, toccando le uscite di Ponsacco, Pontedera, Montopoli in Valdarno, Santa Croce sull'Arno, San Miniato.

Disagi e rallentamenti destinati ad aumentare a mano a mano che passano le ore.

Si sono al momento verificati due incidenti, fortunatamente senza feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità