Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA24°42°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»

Cronaca Lunedì 21 Settembre 2015 ore 10:00

Incidente in Fipili, ferito un motociclista

Lo scontro alle 8,21, direzione Firenze, coinvolte tre auto. L'uomo è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. Fino a 5 chilometri di code



SAN MINIATO — Incidente e disagi sulla Fipili, in direzione Firenze. Alle 8,21 un motociclista è rimasto ferito dopo aver urtato con un'auto. Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due vetture.

Sul posto la polizia per i rilievi e i mezzi del 118 che hanno portato via il ferito in codice giallo. Non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organismo rappresentativo del quartiere di Fuori del Ponte ha indetto un'assemblea pubblica per sciogliere i dubbi sul centro sanitario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca