Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Spettacoli giovedì 28 agosto 2014 ore 17:04

Moda e spettacolo al Ponte alla Navetta

Le belle ragazze di Miss Gran Prix e i modelli di Mister Italia sfileranno sulla terrazza domani sera (venerdì) con capi di intimo, casual e classic



CALCINAIA — Moda, musica e spettacolo, con un nutrito contorno elegantissime miss e di modelli dal fisico scolpito.

È il tema della serata (in programma domani, venerdì 29 agosto) animata da Max Nascente, astro di Italia’s Got Talent e campione internazionale di arti marziali, capace di unire lo spirito dello sport con l’arte dello spettacolo, e scelto come performer nella cerimonia inaugurale delle scorse Olimpiadi.

Sotto la conduzione di Nascente, dalle 21 fino alla mezzanotte, sulla passerella della rinnovata terrazza sull’Arno del Ponte alla Navetta, circondata dai tavoli del pubblico che potrà così vivere al meglio la serata, si alterneranno le modelle partecipanti al concorso di bellezza Miss Gran Prix e i modelli partecipanti al concorso di bellezza maschile Mister Italia.

Le une e gli altri sfileranno indossando capi di moda intima, abbigliamento casual e di alta eleganza, mentre numerosi momenti musicali faranno da intermezzo.


“Abbiamo voluto sfruttare questo spazio per creare un evento fuori dall’ordinario, capace di dare un nuovo sapore al venerdì sera e di intrattenere piacevolmente sia chi aspetta l’apertura della discoteca, sia chi desidera semplicemente passare in modo diverso le ore che lo separano dal week end”, spiega Veronica Cristiano, titolare del Bar Pasticceria la Navetta che ha organizzato la serata.

La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Calcinaia.

“Vediamo con molto favore le iniziative che gli imprenditori del Ponte alla Navetta stanno realizzando – dice Beatrice Ferrucci, assessore al Commercio e alle politiche giovanili –. Eventi di intrattenimento fuori dall’ordinario come questo portano nel nostro Comune personaggi di caratura nazionale, capaci di fare intrattenimento di qualità e attirando pubblico anche da fuori”.

Anche la tecnologia farà la sua parte: per l’occasione infatti verrà raddoppiata la banda del sistema wifi libero e gratuito per tutti, messa a disposizione dagli esercenti della Navetta.

La serata è a ingresso libero. Per informazioni e per prenotare i tavoli a bordo passerella, telefonare al 0587 56223.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca