Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»
Sinner dopo la sconfitta al Roland Garros: «Non stavo morendo di caldo, ero senza energie»

Attualità Venerdì 20 Novembre 2015 ore 14:45

Conosciuto artigiano stroncato da un infarto

Stava facendo un corso di ginnastica dolce, Antronio Petruzzo, quando si è accasciato a terra. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118



MONTOPOLI — Stava facendo un corso di Attività fisica adattata, una sorta di ginnastica dolce per anziani, quando ha accusa un malore e si è accasciato a terra. Se n'è andato così, con un infarto che non gli ha lasciato speranze, Antonio Petruzzo, 76enne di Marti, artigiano molto conosciuto nel territorio di Montopoli.

Inutili i tentativi di rianimare l'uomo compiuti per diversi minuti dal personale del 118 sanitario già presente anche sul posto, dato che il corso si stava svolgendo nella sede della Pubblica assistenza di Capanne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La holding Continental di Montespertoli traccia il futuro di tre aree della Valdera: l'ex supermercato, la zona del Chiesino e il Calamidoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità