Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Lunedì 14 Novembre 2016 ore 10:47

Scompare nota imprenditrice

Annie Paul Marchetti Faraoni aveva 68 anni, la sua azienda produce mele. Era originaria della Francia da dove era emigrata negli anni '60



MONTOPOLI VALDARNO — La donna era tornata in Italia negli anni sessanta insieme al padre che era emigrato in Francia durante la seconda guerra mondiale. A Montopoli avevano portato avanti l'attività di produzione delle mele fornendo i propri prodotti anche alla grande distribuzione. La donna era malata. La notizia è stata riportata da Il Tirreno.

L'attività di famiglia è portata adesso avanti dal marito Stefano e dalle tre figlie. I funerali si sono tenuti questa mattina a Montopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità