Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 09:50

Cinque impiegati di banca intossicati dal cibo

Ospedale di San Giuseppe

I colleghi, residenti in Valdera, Cuoio e Empolese, avevano pranzato in un ristorante di zona. In corso le verifiche dell'Asl



SAN MINIATO — Sono finiti all’ospedale dopo aver pranzato in un ristorante della zona. E' accaduto a cinque impiegati della filiale della Cassa di Risparmio di Pisa, Lucca, Livorno a San Miniato Basso.

Prima il malore per tre e quindi l'intervento dell'ambulanza, poi anche altri due impiegati sono stati costretti a recarsi all'ospedale San Giuseppe.

Sono in corso le verifiche dell’Asl, ma il primo indiziato per l'intossicazione alimentare sembrerebbe essere un piatto a base di tonno.

I cinque colleghi sono due donne e tre uomini, residenti a Calcinaia, Fornacette, Casciana Terme, Santa Maria a Monte ed Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport