QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Cronaca domenica 23 giugno 2019 ore 08:47

Drammatico incidente sulla FiPiLi, due morti

Uno scontro fra tre autovetture alle 4 e 30 della scorsa notte ha provocato il decesso di due persone. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polstrada



SANTA CROCE SULL'ARNO — Drammatico incidente nella notte sulla Fi Pi Li tra il tratto di Montopoli e l'uscita di Santa Croce sull'Arno in direzione Firenze.

In uno scontro fra tre auto, avvenuto tra due Volkswagen e una Renault, una delle auto coinvolte si è ribaltata e due persone a bordo sono rimaste incastrate perdendo la vita.

Altre persone sono rimaste coinvolte nell'urto: una è stata trasportata in ospedale.

Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale, col traffico rimasto bloccato a lungo per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei corpi.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Le vittime sono due giovani, di 28 e 29 anni, di Empoli e residenti a Lastra a Signa.

Secondo quanto si è appreso la Polo, con a bordo i due giovani, avrebbe urtato gli altri due veicoli fermi, sulla corsia di marcia, dopo un tamponamento: una Golf e una Megane, con a bordo una famiglia straniera, rimasta illesa.



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura