Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 12:45

Maxi incidente in Fipili, cinque feriti

Code fino a tre chilometri sulla strada di grande comunicazione per un incidente avvenuto alle 10,30. I feriti sono tre donne e due uomini



SAN MINIATO — Un incidente si è verificato in Fipili tra San Miniato e Empoli in direzione Firenze. A quanto si apprende ci sono cinque feriti, tutti di lieve entità, sono stati portati al pronto soccorso di Empoli. Si tratta di tre donne di 69, 42 e 23 anni e di due uomini di 71 e 42 anni.

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenute un'ambulanza infermieristica più altre tre ambulanze. 

Sulla superstrada si sono create code fino a tre chilometri. La viabilità è tornata regolare dopo mezzogiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport