QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 15:18

Trovato con un coltello da combattimento

I carabinieri hanno denunciato un cittadino trovato con la pericolosa arma. Il bilancio dei controlli nel territorio tra spaccio e guidatori ebbri



SAN MINIATO — I carabinieri sono stati impegnati a reprimere i reati contro il patrimonio, lo spaccio degli stupefacenti e a prevenire incidenti stradali.

Il lavoro ha visto impegnate tutte le stazioni, cioè San Miniato, Castelfranco di Sotto, Santa Maria a Monte, Palaia e Peccioli, con l'apporto del Nucleo Operativo e Radiomobile.

I carabinieri hanno segnalato in stato di libertà all’autorità giudiziaria due cittadini romeni sorpresi in possesso di vari oggetti atti allo scasso, un marocchino per il possesso di un coltello militare da combattimento con la lama di 21 cm ed un italiano che, guidando con un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito ha causato un incidente stradale.

Sono inoltre stati segnalati alla Prefettura di Pisa cinque giovani e sono stati sequestrati complessivamente dieci grammi tra cocaina e hashish.

Sono stati proposti tre provvedimenti di rimpatrio con foglio di via e notificati due analoghi di ritorno nel Comune, a carico di altrettanti soggetti.

Contestate infine sessanta violazioni al Codice della Strada, controllati 687 automezzi, identificate 863 persone, sottoposti a fermo amministrativo due veicoli e ritirate sei patenti di guida e quattro documenti di circolazione.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca