Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 18:07

Asfalto nuovo per via Fanfano

Continuano i lavori di manutenzione del manto stradale nel territorio comunale con via Fanfano e Traversa via Melone



SANTA MARIA A MONTE — Da domani 13 aprile al 19 aprile sarà istituito il divieto di sosta e la chiusura al traffico dalle ore 8.00 alle ore 18.30 su via Fanfano per lavori di sistemazione del manto stradale.

Dal 18 aprile al 22 aprile dalle ore 8.00 alle ore 18,30 sarà istituito il divieto di sosta e la chiusura al traffico della Traversa di Via Melone (detta ulivone) per consentire i lavori di sistemazione del manto stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica