Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 12:25
Calzaturiero, oltre trenta nuovi assunti

Il servizio di segnalazione del personale del Consorzio Calzaturieri Toscana Manifatture è stato integrato anche dallo sportello lavoro del Comune
SANTA MARIA A MONTE — Da molti anni il Consorzio Calzaturieri Toscana Manifatture, con sede a Ponticelli ha messo a punto per i soci, 70 aziende del comparto), il servizio di segnalazione di personale in cerca di Lavoro.
Nell'autunno scorso l'iniziativa è stata sposata anche dall'amministrazione comunale per il reinserimento delle maestranze calzaturiere disoccupate od in cerca di prima occupazione.
Anche grazie al contributo di 4 Agenzie Interinali aderenti all'iniziativa, in pochi mesi sono state reinserite nel mondo del lavoro oltre 30 persone, buona parte residente a Santa Maria a Monte.
Recentemente, per agevolare l'iscrizione dei disoccupati nel circuito: Consorzio, Comune S.M.Monte, Agenzie Interinali, Toscana Manifatture ha pubblicato, sul proprio sito: www.toscanamanifatture.it, una scheda che può essere compilata on line ed inviata alla mail: info@toscanamanifatture.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI