QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2019

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 12:25

Calzaturiero, oltre trenta nuovi assunti

Il servizio di segnalazione del personale del Consorzio Calzaturieri Toscana Manifatture è stato integrato anche dallo sportello lavoro del Comune



SANTA MARIA A MONTE — Da molti anni il Consorzio Calzaturieri Toscana Manifatture, con sede a Ponticelli ha messo a punto per i soci,  70 aziende del comparto), il servizio di segnalazione di personale in cerca di Lavoro. 

Nell'autunno scorso l'iniziativa è stata sposata anche dall'amministrazione comunale per il reinserimento delle maestranze calzaturiere disoccupate od in cerca di prima occupazione. 

Anche grazie al contributo di 4 Agenzie Interinali aderenti all'iniziativa, in pochi mesi sono state reinserite nel mondo del lavoro oltre 30 persone,  buona parte residente a Santa Maria a Monte. 

Recentemente, per agevolare l'iscrizione dei disoccupati nel circuito: Consorzio, Comune S.M.Monte, Agenzie Interinali, Toscana Manifatture ha pubblicato, sul proprio sito: www.toscanamanifatture.it, una scheda che può essere compilata on line ed inviata alla mail: info@toscanamanifatture.it



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport