QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 11:30

Donare il sangue fa mettere il fisico

Il proprietario della palestra Davide Capobianco (a sinistra) e il presidente Fratres Montecalvoli Moreno Meini

Grazie all'accordo fra i Fratres Montecalvoli e lo Zero9 Fitness Club, per ogni donazione effettuata verranno offerti 24 giorni di palestra gratis



SANTA MARIA A MONTE — Chi dona il sangue o il plasma mette pure il fisico palestrato. E' possibile grazie alla collaborazione rinnovata anche per quest'anno tra i Fratres di Montecalvoli e lo Zero9 Fitness Club di Santa Maria a Monte.

I gestori della palestra, infatti, in occasione dei loro 24 anni di attività, promuovono e festeggiano il compleanno insieme all'associazione dei Fratres e, ad ogni donatore che a partire dal 24 gennaio per un periodo di 24 giorni effettuerà una donazione di sangue o plasma, offrono 24 giorni di palestra gratis. L'offerta è valida sia per i già iscritti che per i neo iscritti alla centro fitness, come anche per i vecchi o i nuovi donatori.

"Siamo sicuri di promuovere due validi principi - spiegano il titolare della palestra Davide Capobianco e il presidente del gruppo Fratres Moreno Meini -: la cura della propria salute tramite l'attività fisica ed i controlli sanitari offerti dai centri trasfusionali ai volontari donatori, nonchè la sensibilizzazione verso la donazione volontaria di sangue, un gesto di altruismo sempre più importante verso il prossimo".



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità