QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 15:15

La municipale inaugura la nuova sede

Giovedì 4 maggio il taglio del nastro del comando che si trova nell'ala est del municipio. Parrella: "I servizi comunali riuniti nel palazzo"



SANTA MARIA A MONTE — Sono terminati i lavori all’ala est del palazzo comunale, iniziati nei mesi scorsi, che permetteranno al comando della polizia municipale di tornare all’interno del municipio. L’inaugurazione avverrà domani, giovedì 4 maggio alle 12,30.

"Come avevamo già annunciato, riportare il comando della polizia municipale nel palazzo comunale era da tempo nelle intenzioni di questa amministrazione – dichiara il sindaco Ilaria Parrella – La nuova sede della Polizia municipale si trova nei pressi dell’ingresso in direzione di via 2 giugno. Come auspicavamo, adesso il comando della tornerà ad occupare un’ala del palazzo. Una importante novità che ha lo scopo di riunire i servizi comunali con maggiore affluenza al pubblico nella parte del piano terra del palazzo, in modo dar dare al cittadino la possibilità di avere accesso con più facilità agli uffici ai quali si rivolge maggiormente. Allo stesso tempo costituisce una sistemazione migliore per il comando, che in questa maniera sarà collocato in ambienti rinnovati. Questa amministrazione ha implementato il comando in termini di mezzi. Abbiamo, infatti, acquistato una nuova autovettura nel metà 2016 e un'altra sarà prossimamente in servizio rinnovando così l'intero parco auto a disposizione dei vigili, da anni sempre lo stesso. Anche in termini di personale , nonostante i limiti di assunzione del personale, abbiamo al moneto un'unità in più".

Cambierà anche il numero telefonico a cui sarà possibile contattare la polizia municipale: 0587261680.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca