Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 18:21

Pista di atletica pronta alla corsa

L’intervento di ristrutturazione è iniziato a fine giugno 2015, ha avuto un costo complessivo di 400mila euro



SANTA MARIA A MONTE — Resta da ottenere l’omologazione da parte di un tecnico della F.I.D.A.L. e del conseguente collaudo. Tali operazioni prevedono tempi non brevi a causa delle procedure stabilite dalla Federazione.

“Un intervento fondamentale per il Comune di Santa Maria a Monte, ma anche per tutto il Comprensorio del Cuoio – dice il sindaco, Ilaria Parrella – visto che è stato inserito anche nel Progetto di Innovazione Urbana (PIU) presentato dai Comuni di Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte. Abbiamo scelto di riqualificare uno spazio sportivo importante e molto utilizzato dai ragazzi delle scuole e dalle associazioni sportive.

"Inoltre nel corso dell’incontro, tenutosi lo scorso 25 agosto 2016 con i gestori della pista di atletica abbiamo convenuto sull’utilità e sulla necessità dei lavori di rifacimento e dell’impianto di atletica realizzati dal Comune. È stato oltretutto concordato, in tale riunione, di non utilizzare la pista di atletica fino all’omologazione della F.I.D.A.L . ma di rendere possibile nel contempo l’utilizzo del campo di calcio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca