Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 18:21

Pista di atletica pronta alla corsa

L’intervento di ristrutturazione è iniziato a fine giugno 2015, ha avuto un costo complessivo di 400mila euro



SANTA MARIA A MONTE — Resta da ottenere l’omologazione da parte di un tecnico della F.I.D.A.L. e del conseguente collaudo. Tali operazioni prevedono tempi non brevi a causa delle procedure stabilite dalla Federazione.

“Un intervento fondamentale per il Comune di Santa Maria a Monte, ma anche per tutto il Comprensorio del Cuoio – dice il sindaco, Ilaria Parrella – visto che è stato inserito anche nel Progetto di Innovazione Urbana (PIU) presentato dai Comuni di Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte. Abbiamo scelto di riqualificare uno spazio sportivo importante e molto utilizzato dai ragazzi delle scuole e dalle associazioni sportive.

"Inoltre nel corso dell’incontro, tenutosi lo scorso 25 agosto 2016 con i gestori della pista di atletica abbiamo convenuto sull’utilità e sulla necessità dei lavori di rifacimento e dell’impianto di atletica realizzati dal Comune. È stato oltretutto concordato, in tale riunione, di non utilizzare la pista di atletica fino all’omologazione della F.I.D.A.L . ma di rendere possibile nel contempo l’utilizzo del campo di calcio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno