Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 14:31

Rimborsi per gli abbonamenti del bus

Gli studenti potranno richiedere il rimborso degli abbonamenti mensili e settimanali utilizzati per il servizio di trasporto scolastico



SANTA MARIA A MONTE — Per richiedere il rimborso, relativo alla differenza tra il costo dell’abbonamento del CTT e il costo dello scuolabus, occorre compilare il modulo della domanda, che può essere ritirato presso l’ufficio servizi scolastici (aperto il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00) e presso l’ufficio relazioni con il pubblico (aperto nei giorni lunedì martedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,00) o, in alternativa, può essere scaricato sul sito del Comune: www.comune.santamariaamonte.pi.it.

Alla domanda di rimborso, debitamente compilata e sottoscritta, devono essere allegati anche la fotocopia della tessera di abbonamento dello studente e gli originali degli abbonamenti mensili e settimanali relativi al periodo settembre 2015/giugno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità