Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Attualità venerdì 12 maggio 2023 ore 11:35

Fine incarico per tre pediatri di libera scelta

Nel mese di Maggio termina la convenzione con tre pediatri della Valdera e dell'Area Pisana. Ecco chi sono i medici che li sostituiranno



CASCIANA TERME LARI — Novità in arrivo tra i pediatri di libera scelta della provincia di Pisa. A Casciana Terme Lari termina dal 21 Maggio la convenzione con la dottoressa Maria Cristina Martini. Dalla stessa data, rende noto l'Asl nord ovest, partirà l’incarico provvisorio conferito alla dottoressa Lucia De Donno verso la quale sarà effettuato il passaggio automatico di tutti i pazienti.

Il 25 Maggio terminerà invece l'incarico del dottor Emilio Farano dell'ambito Calci-Vicopisano. Dalla stessa data sarà sostituito con incarico provvisorio dalla dottoressa Maria Carmela De Muto verso la quale, anche in questo caso, sarà effettuato il passaggio automatico di tutti i pazienti.

Infine, il 31 Maggio terminerà anche l'incarico del dottor Guido Ceccanti, di Pontedera.

Per effettuare il cambio del medico l'Asl Toscana nord ovest invita ad utilizzare le modalità online: il portale Open Toscana; l'app Toscana Salute di Regione Toscana; i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale; la email dedicata o il modulo online. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità