Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca sabato 03 ottobre 2015 ore 15:40

Volpe appesa al palo, non è il primo caso

Foto d'archivio

Ha destato rabbia e indignazione la foto dell'animale morto e abbandonato a un cartello "Divieto di caccia". Ma provate a cercare su Google



SAN MINIATO — Una volpe appesa a un palo con la scritta “Divieto di caccia”. La scena macabra risala al 30 settembre ed è stata postata su Fb da una persona che l'ha fotografata tra La Serra e San Miniato.

L'animale è senza una zampa, forse perché rimasto vittima di una tagliola. Subito si sono scatenati i commenti di rabbia, anche da parte di cacciatori, indignati per il gesto violento e squallido.

Ma digitando “Volpe appesa” su Google immagini si scopre che il caso di San Miniato non è il primo.

Il gesto è stato condannato dall'assessore all’attività faunistica e venatoria del Comune di San Miniato, Giacomo Gozzini e da Alessandro Niccoli, consigliere comunale del Gruppo Misto di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità