Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Sport venerdì 24 settembre 2021 ore 22:10

Dalla Butese alla Serie A

Kristjan Asllani ( foto facebook )

La favola di Kristjan Asllani. Arrivato da bambino dall'Albania a Buti ha iniziato giocando con la squadra locale. Ha esordito in A con l'Empoli



BUTI — Kristjan Asllani ha esordito in Serie A. Lo ha fatto sul campo di Cagliari dove il suo Empoli ha vinto per due reti a zero.

Asllani, nato in Albania, è approdato da bambino in Italia, a Buti, studiando nelle scuole del paese e tirando i primi calci al pallone proprio nella Butese.

Con la società empolese il centrocampista ha vinto a giugno lo scudetto primavera e, due sere fa, ha esordito in Serie A con la prima squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno