Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 15:15
Da Pontedera, un’Eva Kant sulla Blunavy

Avrà il volto della modella nostrana Elisa Tes il famoso personaggio del fumetto di Diabolik che presenterà lo speciale albo ambientato all’Elba
PONTEDERA — Eva Kant alias Elisa Tes. Sarà la modella professionista originaria di Pontedera a dare il volto, in carne e ossa, alla bella compagna di Diabolik. L’occasione sarà quella della presentazione della speciale edizione del famoso fumetto ambientato eccezionalmente a Porto Azzurro sull’isola d’Elba.
Per l’inaugurazione della stagione estiva, mercoledì 25 marzo alle 19,30, a bordo di una nave della compagnia elbana Blunavy si terrà infatti anche la presentazione da parte dell’associazione culturale Fumetti e dintorni di Fucecchio dell’albo speciale di Diabolik intitolato Il Prigioniero di Porto Azzurro e in parte sponsorizzato proprio dalla locale compagnia di navigazione.
Alla serata sarà presente anche la fascinosa ladra, nelle sembianze della bella modella pontederese Elisa Tes. “Con lei – dicono dall’associazione – abbiamo realizzato il servizio fotografico a fine stagione, a Porto azzurro, e inserito poi nella fotogallery dell’albetto. Prossimamente realizzeremo una presentazione anche presso il Comune di Porto Azzurro. Ringraziamo vivamente la compagnia di navigazione Blunavy che ha creduto in noi e questo albo speciale”.
La speciale edizione verrà regalata ai primi 1500 passeggeri.
Anna Dainelli
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI