Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 15:15

Da Pontedera, un’Eva Kant sulla Blunavy

Eva Kant in carne e ossa

Avrà il volto della modella nostrana Elisa Tes il famoso personaggio del fumetto di Diabolik che presenterà lo speciale albo ambientato all’Elba



PONTEDERA — Eva Kant alias Elisa Tes. Sarà la modella professionista originaria di Pontedera a dare il volto, in carne e ossa, alla bella compagna di Diabolik. L’occasione sarà quella della presentazione della speciale edizione del famoso fumetto ambientato eccezionalmente a Porto Azzurro sull’isola d’Elba.

Per l’inaugurazione della stagione estiva, mercoledì 25 marzo alle 19,30, a bordo di una nave della compagnia elbana Blunavy si terrà infatti anche la presentazione da parte dell’associazione culturale Fumetti e dintorni di Fucecchio dell’albo speciale di Diabolik intitolato Il Prigioniero di Porto Azzurro e in parte sponsorizzato proprio dalla locale compagnia di navigazione.

Alla serata sarà presente anche la fascinosa ladra, nelle sembianze della bella modella pontederese Elisa Tes. “Con lei – dicono dall’associazione – abbiamo realizzato il servizio fotografico a fine stagione, a Porto azzurro, e inserito poi nella fotogallery dell’albetto. Prossimamente realizzeremo una presentazione anche presso il Comune di Porto Azzurro. Ringraziamo vivamente la compagnia di navigazione Blunavy che ha creduto in noi e questo albo speciale”.

La speciale edizione verrà regalata ai primi 1500 passeggeri.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica