Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 06:30

Dalla rotatoria di Capannoli ad Aurora Ramazzotti

​Guidate da Sara Gesi le allieve di Zumba hanno ballato per la challenge organizzato dalla figlia di Eros, sulle note della canzone del padre - VIDEO



CAPANNOLI — Guidate da Sara Gesi le allieve di Zumba della palestra MyLife di Capannoli hanno ballato per la challenge organizzato dalla figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, sulle note della canzone del padre, intitolata "Per le strade una canzone".

E le allieve, guidate da Sara, hanno ballato in un posto davvero particolare, ovvero la rotatoria che è lo snodo viario tra Capannoli, Santo Pietro, Selvatelle e la fila.

La coreografia organizzata dall'istruttrice è stata apprezzata da Aurora Ramazzotti che ha ripostato il video nelle sue Instagram stories. E' seguita da più di un milione di persone. Riferendosi alla coreografia capannolese Aurora ha scritto che è "molto meglio della mia".

“Qualche mese fa ho deciso di voler fare una challenge – ha spiegato su Instagram Aurora Ramazzotti – mi sono sempre piaciute perché penso che riescano a unire tutti indistintamente e mi piacciono ancora di più quando riescono a lanciare dei messaggi positivi. Quando ho sentito per la prima volta la nuova canzone di mio padre, ho pensato che non ci fosse modo più didascalico e diretto di lanciare una challenge ballando per le strade della mia città. E così mi sono munita di buona volontà e di circa un secolo di lezioni e ho realizzato questo video ballando per le strade di Milano come se non ci fosse nessuno, una figata! Adesso però vorrei che lo facciate anche voi non importa dove, ballate per le strade della vostra città, come ho fatto io!”.

Sfida accettata e realizzata da Sara e dalle sue allieve di zumba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dalla rotatoria di Capannoli ad Aurora Ramazzotti
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità