Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Spettacoli giovedì 03 gennaio 2019 ore 17:18

La Bella pontederese su Instagram e Playboy

Elisa Bella Bartolotti (foto da Instagram: @elisabellareal)

Elisa Bella Bartolotti è nata a Pontedera ed oggi è cittadina del mondo. Grazie ai suoi selfie hot ha messo insieme 200mila follower su Instagram



PONTEDERA — Premettiamo: Elisa Bella Bartolotti è una modella professionista che, tra l'altro, dopo essersi diplomata al liceo Montale di Pontedera ora sta studiando per diventare giornalista sportiva tanto che, presto, potremmo vederla in Tv su Canale 5 in una trasmissione con Paolo Bonolis.

Detto questo, Elisa Bella Bartolotti, che oggi ha 35 anni, ha saputo sfruttare al meglio la sua bellezza. Con tenacia, prima si è fatta le ossa nei concorsi di bellezza, partecipando anche a Miss Italia, poi sfruttando i social network per farsi notare: Facebook, ma soprattutto Instagram, il social network dei selfie per antonomasia.

Sarebbero state proprio queste foto, spesso accattivanti, a dare nell'occhio a chi conta nel mondo dello spettacolo, tanto che le proposte di lavoro sono iniziate a fioccare. Fra queste anche quella di Playboy, accettata, per un servizio da copertina nel 2017.

Una sorta di trampolino di lancio per la Bella pontederese, che ora - come ha segnalato anche il Corriere dello Spettacolo -  su Instagram conta oltre 200mila follower e un ruolo da influencer garantito, spostandosi continuamente fra Roma, Milano, gli Stati Uniti e le capitali della moda.

Una carriera al momento luminosa e vincente per una ragazza che, "forse non a caso" dicono molti suoi followers, tifa Juventus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vicepreside della scuola per decenni, il professor Vergnano era molto conosciuto e benvoluto, soprattutto dai suoi tantissimi ex studenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Prof. Aldo Vergnano

Mercoledì 26 Gennaio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Sport

Attualità