comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Firenze, ecco come lo Stabilimento farmaceutico militare produce il disinfettante che uccide il coronavirus in 60 secondi: ogni giorno 2.000 litri

Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 17:03

I commercianti diventano Happy

Happy shopping Pontedera - regia di Tommaso Cavallini

Il video dei negozianti che si preparano alla Festa del commercio di domenica 12 ottobre. Pirri: "Stop alle polemiche"



PONTEDERA — Non è una provocazione, ma i commercianti di Pontedera lanciano il loro video sulle note di "Happy" aspettando la festa del commercio in programma per domenica prossima. Un modo anche per porre fine e polemiche e stridori tra Ponsacco e Pontedera che nello stesso giorno proporranno due feste. A Ponsacco infatti domenica si celebrerà il santo patrono.
Il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri spegne le polemiche sulla contemporaneità della Festa del commercio e della fiera di San Costanzo di Ponsacco: “Basta con le polemiche. Speriamo che ci sia tanta gente nelle due feste. A Pontedera sarà una bella giornata dedicata interamente allo shopping”.

I negozi apriranno alle 11 e la città si animerà tra musica jazz, rigorosamente in acustico e iniziative in ogni strada. Una festa dedicata al commercio e ai commercianti, che si differenzia dalla Notte Bianca, più ludica e vissuta di notte: “Con i commercianti abbiamo realizzato il video di Happy con la regia di Tommaso Cavallini – spiega Manila Doveri di Confesercenti – ogni strada avrà varie iniziative e ci saranno anche gli allievi dell'istituto d'arte di Cascina”. Sandro Cini di Confcommercio aggiunge: “Siamo convinti che sarà una bella domenica, abbiamo voluto diversificare questa festa dalla Notte Bianca, spero di vedere molta gente, fin dal mattino”.

René Pierotti
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca