Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 30 gennaio 2014 ore 18:45

​Damone all’esame della commissione sanità

Il direttore generale dell'Asl5 Rocco Damone

In vista della sua riconferma, la Regione chiede al direttore dell’Asl pisana un bilancio sull’attività degli ultimi tre anni



PROVINCIA DI PISA — Un quadro generale che disegni il bilancio degli ultimi tre anni dell’Asl 5. Questa la richiesta fatta al direttore generale dell’azienda sanitaria pisana Rocco Damone da parte della commissione sanità, anche in vista della sua riconferma decisa dal presidente della Regione Enrico Rossi.

La commissione dovrà dare un parere sulla nomina e dopo aver ascoltato Damone, si esprimerà in settimana prossima. L’attuale direttore dell’Asl5 ha intanto sottolineato che l’azienda sanitaria pisana negli ultimi tre anni ha registrato una delle migliori performance regionali e ha raggiunto il pareggio di bilancio negli anni 2011 e 2012, mentre per il 2013 sono in corso le procedure di chiusura.

Durante la riunione a Firenze poi, la commissione ha ascoltato anche i rappresentanti di misericordie, pubbliche assistenze e croce rossa del settore trasporto sanitario di emergenza urgenza su una delibera di giunta che farà partire il regolamento sul riordino del settore. La prossima settimana la commissione sanità esprimerà un parere in merito alla delibera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità