Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA20°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 16:08

Dar vita agli anni, ecco il centro per gli anziani

Verrà inaugurato sabato 7 marzo in via Morandi, quartiere fuori del ponte. Voluto da Uisp e Auser e supportato dal Comune e dalla Società della salute



PONTEDERA — Inaugura domani, sabato 7 marzo alle 15,30 il centro Dar Vita Agli anni di via Morandi. Il centro avrà sede al pian terreno dell'immobile di proprietà dell'associazione Mutilati ed Invalidi di guerra, in via Morandi, la traversa centrale del viale Italia, arteria fondamentale del quartiere di Fuori del Ponte.

Uisp Valdera e Auser Pontedera, le associazioni responsabili della gestione, Comune di Pontedera e Società della Salute i soggetti che hanno supportato e voluto la realizzazione di questo progetto.

Sabato alle 15,30 il centro verrà inaugurato e nell'occasione verranno presentate le varie attività che saranno svolte all'interno.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì il centro ospiterà corsi di ginnastica dolce e ginnastica fisica adattata, tenuti dagli istruttori della Uisp valdera. Al pomeriggio ci saranno le attività proposte dall'Auser come tombola, carte, cinema, letture di poesie, laboratori manuali e eventi vari. Uisp si occuperà anche di alcuni laboratori per bambini genitori e nonni.

Sarà attivo anche il punto Spi sindacato pensionati, il punto informativo Uisp per il tesseramento e le iniziative dell'area anziani come la ginnastica dolce a domicilio, e la sede Auser in cui contattare i vari volontari per i diversi servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità