Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 10:30

​Distributore via delle Colline, niente sospensiva

La ditta Esedra vince il primo round al Tar contro i proprietari dei terreni confinanti alla zona in cui sorgerà la nuova area di servizio



PONSACCO — Respinta la richiesta di sospensiva delle autorizzazioni per la società che costruisce una nuova area di servizio lungo via delle Colline per Legoli, nel Comune di Ponsacco, di fronte a Villa Toscanelli. Secondo il Tar, al quale avevano fatto ricorso i proprietari dei terreni confinanti, infatti non sussisterebbe il fumus boni iuris e quindi il ricorso, seppur ad un primo sommario esame, non apparirebbe meritevole di accoglimento.

La documentazione presentata dai costruttori, la ditta Esedra di Pontedera, aveva già convinto lo sportello unico alle attività produttive dell’Unione Valdera che rilasciò le autorizzazioni per l’apertura, precisando che l’impianto, essendo in una zona di vigneti e casolari, dovrà essere realizzato con materiali in perfetta armonia con l’ambiente.

I lavori di costruzione possono quindi proseguire.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica