Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:00

Disturbi di apprendimento, bene il fondo di Afram

Continua l'impegno solidale di banche e privati a favore del centro. Aiuto concreto a molte famiglie in difficoltà economica



PONTEDERA — Continua l'impegno solidale di banche e privati per il fondo di solidarietà per le famiglie che hanno problemi finanziari, per permettere loro affrontare la spesa di un tutor a domicilio per sostegno a bambini e ragazzi DSA (disturbi specifici dell'apprendimento) nel centro Afram a Pontedera, in via Guerrazzi. 

"Il lavoro svolto fino a oggi - fanno sapere gli organizzatori - ha ottenuto ottimi risultati e le richieste sono sensibilmente aumentate per questo nuovo anno scolastico. La Banca di Pisa e Fornacette e Ina Assitalia di Pontedera continueranno a sovvenzionare il fondo di solidarietà".

"Colgo l'occasione - aggiunge il presidente Giancarlo Caciagli - per ringraziare gli sponsor, tutti i collaboratori, lo staff dei formatori, la psicologa Sara Guerrazzi che ha coordinato le attività e la professoressa Rossella Ciannamea che ha seguito la formazione dei tutor. Afram comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni per corsi di tutor 1° e 2° livello che si terranno dal 20 novembre nella sede Afram".

Tutti coloro che, solidali con questa iniziativa, intendano partecipare anche con un piccolo contributo possono fare un versamento a:
CABEL PAY 5364 9700 2905 1409


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno