Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 16:00

Musica alta nella notte, arrivano i carabinieri

Intervento dei militari di Lari e nuova denuncia per disturbo alla quiete pubblica. Il cittadino cinquantenne recidivo è sotto processo



CASCIANA TERME LARI — Alcuni cittadini residenti a Gramugnana, sabato notte, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri di Lari e ieri gli stessi cittadini hanno sporto denuncia per disturbo della quiete pubblica a carico di un cinquantenne.

L'uomo era già stato denunciato per lo stesso motivo circa 5 anni fa, dagli stessi concittadini,  e a settembre prossimo dovrebbe concludersi con sentenza definitiva il processo a suo carico. Nello stesso processo anche l’accusa per offese ai residenti.

I fatti, che si ripetono da anni, sono questi: il cinquantenne ama ascoltare brani musicali ad alto volume a qualsiasi ora, anche fino a tarda notte, disturbando tutto il vicinato soprattutto nei mesi estivi quando tutte le finestre sono aperte. I carabinieri di Lari e di Ponsacco sono intervenuti varie volte ma apparentemente senza successo.

Da questi semplici fatti il motivo della prima denuncia e del processo, e della successiva, quella di ieri, firmata nella caserma di Lari.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità