Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:04 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Spettacoli martedì 15 aprile 2014 ore 12:35

​Donna Ginevra e le Stazioni Lunari

Ginevra Di Marco

Mercoledì 14 aprile la Di Marco in concerto al Teatro Francesco Di Bartolo a Buti



BUTI — Lavoro, emigrazione, corruzione, condizione della donna, sostenibilità ambientale. Queste le tematiche sociali attraversate dalla musica di Ginevra Di Marco che domani, mercoledì 14 aprile, sarà in concerto al Teatro Di Bartolo a Buti accompagnata da Francesco Magnelli al piano e al magnellophoni e da Andrea Salvadori a chitarre e tzouras.

Lo spettacolo Donna Ginevra e le Stazioni Lunari, inserito nel calendario degli appuntamenti indoor di Musicastrada, ripercorre gli ultimi sei anni della ricerca musicale della cantante fiorentina volta a riscoprire pezzi della tradizione popolare dal bacino del Mediterraneo fino alle coste del Sudamerica.

Dopo aver incrociato volti, suoni, memorie, lingue diverse ed essersi confrontata con artisti del panorama nazionale, Ginevra ha costruito questo spettacolo denso di emozioni e colori diversi che riporta alla luce anche il suo patrimonio cantautorale che ricorda Battiato, CSI, De Andrè, Leo Ferrè, Modugno.

Appuntamento dunque domani sera alle 21,30 al Teatro Francesco di Bartolo a Buti. Per maggiori informazioni e prevendite visitare il sito di Musicastrada o scrivere agli indirizzi info@musicastrada.it oppure teatrodibuti@teatrodibuti.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Cronaca