Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità sabato 18 maggio 2024 ore 15:30

​Donne che aiutano le donne

Un'offerta per portarsi a casa un piccolo oggetto costruito interamente a mano in un laboratorio solidale, iniziativa curata dal Progetto Donna



CASCIANA TERME-LARI — Un laboratorio di aggregazione, creativo e solidale ha preso vita nell’ambito del Progetto Donna promosso dalla Misericordia di Lari e dalla Croce Rossa di Casciana Terme.

Il laboratorio, che al momento conta venti partecipanti attive, si svolge presso la Misericordia di Lari ogni lunedì dalle 17 in poi. Durante gli incontri c’è scambio di idee, saperi, conoscenze e si lavora per produrre oggetti il cui ricavato andrà a sostegno delle donne in difficoltà o vittime di violenza.

Le partecipanti hanno tutte molto brave e ciò che producono è molto creativo e di ottima qualità.

Domenica 19 maggio alla Festa del papero a Lavaiano e nella prossima edizione della Sagra delle ciliegie a Lari, che comincerà sabato 25 Maggio, saranno allestiti due primi mercatini solidali, dove chi vuole potrà fare un’offerta e portarsi a casa uno dei bellissimi oggetti.

Chiunque, secondo le proprie possibilità potrà così contribuire ad alleviare il disagio di tante donne sfortunate. Chi vuole può saperne di più contattando il numero 328.0530018.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità