Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli sabato 07 marzo 2015 ore 09:35

Doppio appuntamento a teatro, doppie risate

Andrea Kaemmerle
Andrea Kaemmerle

Stasera a Casciana Terme il duo Kaemmerle - Goretti reinterpreta Monni e Sannini. Domani sera al Verdi la Brigata dei dottori canzona Shakespeare



BIENTINA — Doppio appuntamento a teatro, sabato al Verdi di Casciana Terme e domenica alle Sfide di Bientina.

Stasera alle 21,30 al teatro Verdi di Casciana Terme va in scena Zona Torrida, uno spettacolo presentato da Guascone teatro con due attori toscanacci come Andrea Kaemmerle e Riccardo Goretti che vestono quei panni che furono di Carlo Monni e Donato Sannini due artisti ormai facenti parte della leggenda, due uomini fortemente anarchici e geniali . ll testo comico, sagace, brutalmente ridicolo, terribilmente attuale parla di due uomini che non credono in loro stessi, che non riescono ad adattarsi e a comunicare con il mondo moderno. Donne e politica i loro bersagli prediletti.

Domani, domenica 8 marzo alle 17 al teatro delle Sfide di Bientina la Brigata dei dottori presenta Otello 2000, una parodia in costume “della buonanima di William Shakespeare speriamo che non si arrabbi...”.Istituzione del teatro vernacolare, la Brigata dei dottori è fucina di grandi talenti come Peluso drammaturgo e Atos Davini, attore vincitore di numerosi premi. Otello 2000 è la nuova commedia della Brigata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità