Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 23:10
Due influencer alla scoperta di Peccioli

Sono Paolo Stella e Cristina Fogazzi (Estetista Cinica) che hanno visitato il territorio pecciolese, insignito della bandiera arancione
PECCIOLI — L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi e Paolo Stella sono protagonisti dell’estate italiana con Megatour un viaggio in giro per l’italia, da nord a sud, alla scoperta dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti, tra questi anche Peccioli.
I due influencer si sfidano a colpi di fotografie e di like sui social per aggiudicarsi la coppa VeraLab, ideata dal brand di cosmetica fondato dalla Cinica che è anche sponsor di questo evento. Il progetto rientra nell’iniziativa Estate nei borghi promossa dal Touring Club Italiano per valorizzare le piccole località italiane certificate con la Bandiera Arancione.
A Peccioli i due influencer sono stati accolti e portati in giro dal sindaco Renzo Macelloni e dalla responsabile del marchio Bandiera Arancione per il Comune di Peccioli Arianna Merlini.
- Paolo Stella (Milano 1978) è creative director, attore di tv e cinema, regista. Nel 2018 ha esordito in campo letterario con il romanzo Meet me alla boa (Mondadori) e ha da poco pubblicato il suo secondo romanzo, Per caso. Il suo target di riferimento sono uomini e donne 30-50. Ha 330mila follower
- Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica, ha 45 anni e si è fatta riconoscere grazie alla sua capacità di parlare di bellezza ad un ampio ed eterogeneo numero di donne, giovani e meno giovani. È appassionata di arte e cultura italiane. Il suo target di riferimento sono donne 30-50. Ha 605mila follower.
Nel tour sono accompagnati da Stefano Guerrera 231mila follower e Fabrizio Politi 106mila follower.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI