Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità sabato 11 ottobre 2014 ore 13:56

E' iniziata la fiera di San Costanzo

Tre giorni di feste e iniziative nelle strade della città del mobile. Attesi tanti visitatori tra musica, cibo e divertimenti



PONSACCO — Sono iniziate oggi, avranno il culmine domani e termineranno lunedì le numerose iniziative per la fiera di San Costanzo a Ponsacco. Eventi culturali, feste, mostre, il tradizionale mercato, il luna park. La città del mobile si anima e si riempie di visitatori.

In prima linea l'amministrazione comunale che, insieme alle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti ha lavorato per rendere questa tre giorni di festa un evento da ricordare e ripetere.

Tra gli appuntamenti da non perdere Bluesacco music festival che fa il suo esordio alla fiera di San Costanzo, Imprese in fiera, i gazebo con i prodotti della filiera corta, l'esposizione di motocicli del Vespa club e il tradizionale mercato in via dei Mille. Ma le iniziative collaterali saranno molte di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca