Attualità sabato 11 ottobre 2014 ore 13:56
E' iniziata la fiera di San Costanzo

Tre giorni di feste e iniziative nelle strade della città del mobile. Attesi tanti visitatori tra musica, cibo e divertimenti
PONSACCO — Sono iniziate oggi, avranno il culmine domani e termineranno lunedì le numerose iniziative per la fiera di San Costanzo a Ponsacco. Eventi culturali, feste, mostre, il tradizionale mercato, il luna park. La città del mobile si anima e si riempie di visitatori.
In prima linea l'amministrazione comunale che, insieme alle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti ha lavorato per rendere questa tre giorni di festa un evento da ricordare e ripetere.
Tra gli appuntamenti da non perdere Bluesacco music festival che fa il suo esordio alla fiera di San Costanzo, Imprese in fiera, i gazebo con i prodotti della filiera corta, l'esposizione di motocicli del Vespa club e il tradizionale mercato in via dei Mille. Ma le iniziative collaterali saranno molte di più.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI