Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, in meno di tre minuti sfondano la porte della profumeria e portano via tutto: le immagini dei ladri in azione
Cremona, in meno di tre minuti sfondano la porte della profumeria e portano via tutto: le immagini dei ladri in azione

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 18:30

Ecco le colombine dei giovani del Leo Club

Obiettivo: donare dotazioni per spazi destinati all'utenza pediatrica nelle sale di ospedali e strutture sanitarie. Gli appuntamenti nella zona



PONTEDERA — In prossimità della Pasqua, soci e volontari del Leo Club Pontedera, associazione giovanile del Lions Club International, scenderanno in piazza per vendere le ormai consuete "colombine".

L'obiettivo dei giovani volontari è quello di donare dotazioni di vario genere per spazi destinati all'utenza pediatrica nelle sale ricreative di ospedali e strutture sanitarie (Tema operativo nazionale Leo4Children www.leo4children.it) a cui sarà destinato il ricavato dell'iniziativa.

Ecco dove trovare i Leo e le loro colombine nelle seguenti date e luoghi.

Domenica 22 marzo: chiesa San Giovanni Evangelista a Ponsacco.
Sabato 28 marzo: corso Matteotti a Pontedera.
Domenica 29 aprile: piazza del Popolo a Peccioli.
Sabato 4 aprile: corso Matteotti a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno