Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 04 luglio 2023 ore 19:00

Ecofor-Pontedera Calcio, "Impegno per dare solidità"

Rossano Signorini (a sinistra) e Simone Millozzi (a destra)

In vista della presentazione di Millozzi come nuovo presidente, l'amministratore delegato di Ecofor Rossano Signorini spiega il ruolo dell'azienda



PONTEDERA — Il quadro societario del Pontedera è definito. Come annunciato, Ecofor Service sarà il cuore pulsante del nuovo assetto, avendo acquisito la maggioranza relativa delle quote: il 32%, per un valore di 54mila euro.

"Abbiamo ritenuto opportuno aumentare il nostro impegno nel Pontedera per dare continuità al valore sportivo, ma soprattutto sociale che la squadra riveste nella città - ha detto l'amministratore delegato di Ecofor, Rossano Signorini - il nostro Cda ha accolto la richiesta del sindaco Matteo Franconi, confermando ancora una volta l’attenzione di Ecofor verso la comunità che ospita i nostri impianti".

"Un'attenzione - ha sottolineato - che è sempre cresciuta grazie alla sensibilità del Gruppo Forti, socio privato di maggioranza che anche in questo caso non ha fatto venir meno il proprio impegno per la tutela e lo sviluppo delle attività economiche, sociali, culturali e sportive del territorio".

A presiedere la società, come confermato nei giorni scorsi, sarà Simone Millozzi, che verrà presentato domani, mercoledì 5 Luglio, durante una conferenza stampa. "Con la nomina alla presidenza dell'avvocato Millozzi, già sindaco di Pontedera, appassionato tifoso granata e artefice della rinascita della società nel 2010 lavoreremo da subito per dare equilibrio e solidità ai conti della società - ha aggiunto Signorini - il presupposto fondamentale e imprescindibile per dare forza e credibilità a un progetto sportivo è l’equilibrio dei conti e la solidità dei processi gestionali".

Insieme a Ecofor, agiranno come soci anche l'imprenditore Rosettano Navarra, detentore del 31% delle quote, Ctl Ecology (10%), Marco Maiello (9%), l'ex presidente Giampiero Gradassi (5%), Lorenzo Lamioni (5%), The Wolf Solution, con Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni (2%), Marcello Pantani e Paolo Pastacaldi (1%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca