Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Sport Lunedì 19 Giugno 2023 ore 17:00

Granata, presentata la fidejussione per la C

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Documentazione interamente nelle mani della Lega Pro per il campionato della prossima stagione. Adesso si attendono ufficialità sul nuovo assetto



PONTEDERA — A margine dell'incontro dal notaio per ridisegnare l'assetto societario del Pontedera, l'imprenditore Rosettano Navarra lo aveva annunciato a QUInews: il Pontedera è tra le pochissime squadre che può già procedere all'iscrizione per la Serie C della stagione 2023/2024 e dedicarsi a programmare il futuro.

Detto, fatto. "Nella giornata di oggi (lunedì 19 Giugno, ndr) - si legge in una nota della società - l’avvocato Andrea Bargagna, ha presentato in Lega Pro, a nome dell’Unione Sportiva Città di Pontedera, i documenti necessari e la fidejussione per l’iscrizione al prossimo campionato".

Una formalità, certo. Ma per chi conosce la Serie C, sa bene come questa tempestività sia indice di una società in forma e preparata, viste le cicliche rinunce o difficoltà che, ogni estate, di registrano nella terza serie professionistica del Paese.

Che, però, aspetta ancora di conoscere il proprio assetto. O meglio, di renderlo noto: si attendono ufficialità relativamente al ruolo dell'ex sindaco Simone Millozzi, nei giorni scorsi indicato come papabile nuovo presidente.

Non resta che aspettare: come ha detto anche Navarra, i soci si riuniranno a breve nella prima assemblea e decideranno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità