Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 19:10
Educazione ambientale, ultimo incontro

Il progetto è portato avanti dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Geofor e il Movimento Fic. Appuntamento in località Guerrazzi
VICOPISANO — Martedì 24 marzo alle 21.15 ultimo dei 9 incontri, in tutte le frazioni e località del territorio comunale.
L'appuntamento stavolta è a Guerrazzi (numero 5/a).
Saranno presenti il presidente di Geofor, Paolo Marconcini, l’assessore all’ambiente Catia Cavallini e Luca Batoni, ideatore del Movimento Fic (Ficcatelo in tasca), contro i rifiuti abbandonati.
Un incontro importante, di informazione, conoscenza, ideale per rafforzare la consapevolezza ambientale e per sciogliere i propri dubbi e fare domande sulla raccolta differenziata con il sistema porta a porta e sul corretto smaltimento dei propri rifiuti.
Il progetto di educazione ambientale, portato avanti dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Geofor e il Movimento Fic, è iniziato con incontri all’istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano, è andato avanti poi con un fitto calendario di incontri nelle frazioni e avrà un primo culmine in un evento organizzato con le associazioni del territorio e le scuole che coinvolgerà tutta la comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI