Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 19:10

Educazione ambientale, ultimo incontro

Il progetto è portato avanti dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Geofor e il Movimento Fic. Appuntamento in località Guerrazzi



VICOPISANO — Martedì 24 marzo alle 21.15 ultimo dei 9 incontri, in tutte le frazioni e località del territorio comunale.

L'appuntamento stavolta è a Guerrazzi (numero 5/a).

Saranno presenti il presidente di Geofor, Paolo Marconcini, l’assessore all’ambiente Catia Cavallini e Luca Batoni, ideatore del Movimento Fic (Ficcatelo in tasca), contro i rifiuti abbandonati.

Un incontro importante, di informazione, conoscenza, ideale per rafforzare la consapevolezza ambientale e per sciogliere i propri dubbi e fare domande sulla raccolta differenziata con il sistema porta a porta e sul corretto smaltimento dei propri rifiuti.

Il progetto di educazione ambientale, portato avanti dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Geofor e il Movimento Fic, è iniziato con incontri all’istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano, è andato avanti poi con un fitto calendario di incontri nelle frazioni e avrà un primo culmine in un evento organizzato con le associazioni del territorio e le scuole che coinvolgerà tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità