comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 11:50

Elezioni, l'ufficio elettorale prolunga l'orario

Da oggi per tutta la settimana, lo sportello resterà aperto fino alle 19. Domenica 31, per tutto l'orario delle votazioni



PONTEDERA — Per il rilascio del duplicato della tessera elettorale per quei cittadini che l'avessero smarrita o per qualsiasi altra necessità in vista delle prossime elezioni regionali, da oggi lo sportello elettorale prolungherà fino alle 19 l'apertura al pubblico per tutta la settimana.

Domenica 31 maggio, durante l'orario di apertura dei seggi, l’ufficio elettorale rimarrà aperto dalle 7 alle 23.

I cittadini potranno presentarsi allo sportello muniti di un documento di riconoscimento e il personale incaricato provvederà a stampare e consegnare la relativa tessera elettorale.

L'amministrazione comunale invitano i cittadini a non attendere gli ultimi giorni, così da evitare l’affollamento e le conseguenti lunghe file di attesa.

Negli stessi giorni sarà inoltre aperto uno sportello per il rilascio della carta di identità, documento di riconoscimento utile per presentarsi al seggio e poter così votare.

In caso di rinnovo o rilascio della carta di identità occorrerà presentare 2 foto recenti, senza occhiali, senza copricapo, con una spesa di 5,42 euro.

Si rammenta che sono validi, per poter essere identificati al seggio, oltre alla carta di identità, tutti i documenti di identificazione muniti di fotografia , rilasciati dalla pubblica amministrazione (ma non scaduti da oltre tre anni), la tessera di riconoscimento rilasciata dall’Unione nazionale ufficiali in congedo, la tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale (sempre con fotografia).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità