Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Sabato 26 Settembre 2015 ore 15:10

Esposizione di opere alla carrozzeria Rizieri

Evento artistico nella sede di via Pisana, fino alle 22. Titolo: "Domani non morirò... sono morto ieri". Tra scultura, pittura e poesia



PONTEDERA — Appuntamento culturale nei locali della carrozzeria Rizieri, in via Pisana, dalle 15.30 fino alle 22 di sabato 26 settembre.

Un evento artistico da non perdere e che ha per titolo: "Domani non morirò... sono morto ieri".

In programma l'esposizione di opere di moltissimi artisti provenienti dal mondo della pittura, della scultura e della poesia, con intermezzi teatrali e musicali.

Prevista una performace dell'artista David Brogi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità