Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 09:30

Ex edicolante stroncato da un infarto a 40 anni

Il giovane padre di famiglia se n'è andato nel sonno, di fronte agli occhi della moglie. Venerdì i funerali a Fornacette



CALCINAIA — Ha accusato un malore durante la notte, mentre dormiva, la moglie si è svegliata e ha visto che il marito non respirava più. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo, un commerciante di 40 anni di Fornacette, da parte del 118. Un infarto fulminante, che non ha lasciato all’uomo neanche il tempo di chiedere aiuto, lo ha strappato alla famiglia e al figlio di circa dieci anni.

La salma si trova adesso nelle stanze mortuarie della Pubblica assistenza di Fornacette. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 23 gennaio, alle 15 nella chiesa Regina Pacis.

Gestore per anni del chiostro di fronte al centro commerciale Pam, l’uomo aveva poi acquistato un’altra edicola a Calcinaia poi ceduta per aprire un negozio di articoli a 99 centesimi a Pontedera di fronte all’ex Ipsia Pacinotti e un altro a Lucca. Il 40enne aveva intrapreso anche altre attività commerciali alla Coop di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca