Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca martedì 11 agosto 2015 ore 11:13

Falsi assicuratori incastrati da una pensionata

La donna si è accorta subito del tentativo di truffa, ha cominciato a urlare per richiamare l'attenzione dei vicini. Quindi l'arrivo dei carabinieri



PECCIOLI — Stavolta il truffatore, anzi i truffatori, due falsi agenti di assicurazioni, non ce l'hanno fatta ad abbindolare un'anziana pensionata.

Che accortasi che i due, che si sono presentati alla porta come assicuratori per riscuotere - hanno detto - il premio della polizza intestata alla figlia, volevano metterla di mezzo con tanti discorsi senza senso, ha cominciato a urlare, minacciando di usare contro di loro una mazza.

L'episodio si è verificato nella frazione di Legoli.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità