QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 07:00

Farmavaldera cerca due farmacisti collaboratori

C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica. Sarà formata una graduatoria finalizzata all’assunzione. Le modalità



CAPANNOLI — C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due farmacisti collaboratori.

L’iniziativa è di Farmavaldera, società a capitale interamente pubblico, che nella zona gestisce direttamente le farmacie di Ponticelli (frazione di Santa Maria a Monte), di Santo Pietro Belvedere (frazione di Capannoli) e delle Melorie, in territorio comunale di Ponsacco.

Titoli richiesti. Il diploma di laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure laurea specialistica quinquennale in Farmacia e Farmacia Industriale. E il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione a un albo professionale dei farmacisti.

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata al direttore generale di Farmavaldera srl, via del Commercio 23, Capannoli, entro le 13 del 5 febbraio.



Tag

Il Mose di Venezia, il rendering dell'infrastruttura: come opererà per regolare l'ingresso delle maree

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità