comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Piombino, le 56 ecoballe inabissate da cinque anni davanti all'Elba nel santuario dei cetacei del Tirreno e bloccate sott'acqua dalla burocrazia

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 07:00

Farmavaldera cerca due farmacisti collaboratori

C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica. Sarà formata una graduatoria finalizzata all’assunzione. Le modalità



CAPANNOLI — C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due farmacisti collaboratori.

L’iniziativa è di Farmavaldera, società a capitale interamente pubblico, che nella zona gestisce direttamente le farmacie di Ponticelli (frazione di Santa Maria a Monte), di Santo Pietro Belvedere (frazione di Capannoli) e delle Melorie, in territorio comunale di Ponsacco.

Titoli richiesti. Il diploma di laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure laurea specialistica quinquennale in Farmacia e Farmacia Industriale. E il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione a un albo professionale dei farmacisti.

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata al direttore generale di Farmavaldera srl, via del Commercio 23, Capannoli, entro le 13 del 5 febbraio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità