Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta
«Cosa ho imparato sull'amore». Massimo Gramellini si racconta

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 07:00

Farmavaldera cerca due farmacisti collaboratori

C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica. Sarà formata una graduatoria finalizzata all’assunzione. Le modalità



CAPANNOLI — C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due farmacisti collaboratori.

L’iniziativa è di Farmavaldera, società a capitale interamente pubblico, che nella zona gestisce direttamente le farmacie di Ponticelli (frazione di Santa Maria a Monte), di Santo Pietro Belvedere (frazione di Capannoli) e delle Melorie, in territorio comunale di Ponsacco.

Titoli richiesti. Il diploma di laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure laurea specialistica quinquennale in Farmacia e Farmacia Industriale. E il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione a un albo professionale dei farmacisti.

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata al direttore generale di Farmavaldera srl, via del Commercio 23, Capannoli, entro le 13 del 5 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità