Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 07:00
Farmavaldera cerca due farmacisti collaboratori

C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica. Sarà formata una graduatoria finalizzata all’assunzione. Le modalità
CAPANNOLI — C’è tempo fino al prossimo 5 febbraio per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due farmacisti collaboratori.
L’iniziativa è di Farmavaldera, società a capitale interamente pubblico, che nella zona gestisce direttamente le farmacie di Ponticelli (frazione di Santa Maria a Monte), di Santo Pietro Belvedere (frazione di Capannoli) e delle Melorie, in territorio comunale di Ponsacco.
Titoli richiesti. Il diploma di laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure laurea specialistica quinquennale in Farmacia e Farmacia Industriale. E il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione a un albo professionale dei farmacisti.
La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata al direttore generale di Farmavaldera srl, via del Commercio 23, Capannoli, entro le 13 del 5 febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI