comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Elezioni 2020 martedì 01 settembre 2020 ore 17:58

Fattori e Ulivieri, appuntamento a Pontedera

Tommaso Fattori e Renzo Ulivieri

Incontro elettorale del candidato a presidente della lista Toscana a Sinistra, Tommaso Fattori, in compagnia del candidato al consiglio, Renzo Ulivieri



PONTEDERA — La campagna elettorale della lista regionale Toscana a Sinistra entra nel vivo anche in Valdera e nella circoscrizione pisana, con la presenza del candidato a Presidente Tommaso Fattori venerdì 4 settembre, dalle ore 10:00 in piazza Caduti di Nassiriya, mercato settimanale di Pontedera.

Tommaso Fattori incontrerà i cittadini, insieme al mister Renzo Ulivieri, anche esso candidato della lista nelle circoscrizioni di Empoli, e i candidati della circoscrizione della provincia di Pisa, sui temi della campagna elettorale che caratterizzano la lista Toscana a Sinistra.

"Sanità pubblica con il potenziamento del presidi ospedalieri territoriali - hanno anticipato da Toscana a Sinistra -, a partire da un piano di assunzione del personale infermieristico, medico e OSS per l’ospedale Lotti, riqualificazione dei servizi sociosanitari territoriali e l’abbattimento delle liste di attesa.

L’utilizzo dei prossimi finanziamenti che arriveranno dall’Europa per un economia sostenibile e la creazione di lavoro stabile e non precario, precarietà che deve essere eliminata creando occasioni di buon lavoro, in particolare per i giovani anche nel nostro territorio provinciale.

I temi economici e del lavoro non possono non riguardare una realtà come quella della Piaggio e la difesa delle garanzie democratiche per i lavoratori.

La difesa dell’ambiente e del territorio che come ci dimostrano anche le vicende degli ultimi giorni sempre più fragile. Naturalmente altri ancora saranno i temi regionali e locali sui i cittadini potranno confrontarsi con candidato a Presidente Fattori e gli altri candidati della circoscrizione pisana".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca